In outfit

Halloween 2016


Ciao ragazze! Halloween si avvicina e io ho pensato di mostrarvi il make up da vampira che ho realizzato. Non è nulla di difficile, anche perchè non sono bravissima a truccarmi. Ho pensato ad un trucco molto leggero e infatti nelle foto non si vede tantissimo. Con questo post volevo darvi un'idea per la notte di Halloween. Cosa ne pensate?

Hi girls! Halloween is approaching and I thought I'd show you make up as a vampire that I made. It is nothing difficult, partly because they are not very good to wear makeup. I thought of a very light make-up and in fact the pictures do not see a lot. With this post I wanted to give you an idea for the night of Halloween. What do you think?

I WAS WEARING:
Shirt - No brand
Pants - Pull&Bear
Boots - Miss Roberta
Bracelet - Yoins
Ring - Pimkie
post signature

Related Articles

42 commenti:

  1. Purtroppo a me non piace festeggiare Halloween, però l'idea è carina con un trucco non troppo carico; l'outfit anche molto semplice, ma perfettamente in tema! ( a volte le cose semplici sono le migliori)

    Claudia
    The fashion peony

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato. Kiss
    “Due nuovi amici Trudi per Asia e Stella” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Garzassimo il trucco! Bravissima, un'idea super originale!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Io non sono troppo amante di questa festa (e nemmeno troppo esperta), ma un total black outfit va bene certamente ed il trucco secondo me è perfetto!!! Un bacio e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto...outfit e make up! Sempre bellissima tu <3 Kisses

    RispondiElimina
  7. What shade of lipstick are you wearing? I love it! :)

    Angelie // Loboc Manmade Forest - Bohol

    RispondiElimina
  8. Cool Halloween make-up!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  9. Adoro sia l'outfit che il makeup!

    Buon inizio settimana, DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questo make up perché è raffinato e per nulla eccessivo. Bellissimo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  11. Bravissima, mi piace molto la tua idea trucco!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  12. Mari eri stupenda, mi iace sia il look che il makeup che hai creato
    buon mercoledì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina
  13. Love your look so much!

    http://curlyjosephine.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  14. Di grande interesse i tuoi post! Buona settimana, carissima!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *