In outfit

Spring outfit


Ciao a tutte! Sono sparita per un po' perchè ho avuto alcuni problemi! Adesso invece sono ritornata e non potevo non iniziare questa magnifica primavera con un nuovo outfit! Oggi dalle mie parti ha fatto davvero caldo! E' stata una bellissima giornata di sole e ho potuto scattare queste foto! Sono davvero felice di essere ritornata a dedicarmi del blog e della moda che è la mia più grande passione! Annuncio a tutti che ho anche io snapchat e potete trovarmi cercando @maryscotti. Pubblicherò altri outfit e dedicherò più tempo al blog visto che adesso sono molto meno impegnata! Sto pensando anche di comprare una macchina fotografica nuova! Cosa mi consigliate? Voi che reflex usate? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Hello to all! I'm gone for a while 'because I had some problems! But now I'm back and I could not start this magnificent spring with a new outfit! Today in my part did really hot! It 'was a beautiful sunny day and I could take these pictures! I'm really happy to be back to dedicate the blog and fashion, which is my greatest passion! Ad to everyone that I also have Snapchat and you can find me looking @maryscotti. I will publish other's outfits and I will devote more time to blog because now they are much less engaged! I'm also thinking about buying a new camera! What do you recommend? You who use SLR? I'm curious to read your comments!

I WAS WEARING:
Jacket - Alcott
Jeans - Alcott
Sweater - Alcott
Shoes - Tulipano
Watch - Laurens
Rings - Pimkie

 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

38 commenti:

  1. Ciao MariaTeresa e bentornata! Sono felice che tutto si sia sistemato e che tu possa tornare a vivere appieno la tua passione. Io di macchine fotografiche capisco poco. Il mio lui usa una Canon. Da quanto ho capito il mondo in queste cose si divide tra Canon e Nikon.... altro però non so dirti. Bello l'outfit di primavera. Anche io non vedevo l'ora che arrivasse!!! Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  2. Molto carino l'outfit di primavera!
    Nella sua semplicità questo look è veramente perfetto per le prime giornate di sole!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino questo look !! ... Baci !!

    http://www.petitefemme.it/index.php/it/173-abito-nero-a-pois

    RispondiElimina
  4. Un look semplice ma molto carino :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!
    Semplice e chic allo stesso tempo... mi piace!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei carina, semplice e fresca!
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo look così grazioso
    Buona serata

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  8. great!!

    fefaliciousss.altervista.org

    RispondiElimina
  9. Ma che carino che è questo outfit *_*
    un bacio

    Francesca

    RispondiElimina
  10. Un look semplice che mi piace molto. Kiss
    Nuovo post “Semplicemente TU…..” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Bentornata Mariateresa!
    Io ho una NIKON D 3100 e mi trovo bene, ma ora ci sono modelli più nuovi.
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  12. il jeans è decisamente un capo immancabile e la combinazione con un bomber, must have di stagione, insostituibile.

    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  13. molto bello nella sua semplicità questo look, adoro la praticità sempre
    buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  14. You can't be wrong with double denim!

    RispondiElimina
  15. Nice and comfy look dear! love your heels!
    Kisses www.vanedresscode.com

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo con questo look primaverile, le scarpe mi piacciono moltissimo!!! :)
    un bacione,
    Alessia

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *