In fashion week

MFW S/S 2016 Day 6

La fashion week è terminata e l'ultima sfilata, di cui parlo e che tra l'altro è la mia preferita, è quella di Giorgio Armani. Colori sgargianti, femminilità al 100%, silhouette ridisegnate. Giacche abbinate a shorts e gonne sopra il ginocchio. Borse capienti per il giorno e pochette per la sera. Scarpe con citurino e zeppa e cappelli con tesa larga. Che aspettate?! Se volete guardare l'intera collezione cliccate qui

The fashion week is over and the last show, I'm talking about, and which by the way is my favorite, is to Giorgio Armani. brightly colored, 100% feminine, redesigned silhouette. Jackets paired with shorts and skirts above the knee. large bags for the day and clutches for the evening. Citurino and shoes with wedges and hats with wide brim. What you waiting for ?! If you want to watch the entire collection click here!

28 Settembre (Source Vogue)
09.00 - Vivetta
10.00 - Arthur Arbesser
11.00 - Giorgio Armani
14.00 - Angelo Marani
14.45 - Mila Schön
16.00 - San Andres Milano
17.00 - Fatima Val

 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

2 commenti:

  1. Ciao MariaTeresa e grazie per aver accettato la mia amicizia quì su IFB. Non ci sono molte italiane su IFB (a dire il vero non lo sono nemmeno io nonostante viva quì da 16 anni!!!)....hi,hi,hi....la sfilata di Armani è piaciuta molto anche a me. Nel mio blog ne ho recensite anch'io tre di cui la mia preferita è stata quella di Emporio Armani (stessa mano praticamente....). Se ti va dai un'occhiata e dimmi che ne pensi. Scusa per averti scritto in IFB in inglese....Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Di nulla! Mi fa sempre piacere fare amicizia con altre fashion blogger. Ho iniziato da pochissimo a inserirmi in questo mondo e spero che da questa mia passione possa trarne dei frutti! Quando mi hai aggiunta ho guardato subito il tuo blog e mi è piaciuto molto e la cosa che ho notato in particolare è il fatto che entrambe abbiamo guardato le sfilate sul sito della Camera della Moda. Tu ovviamente hai avuto più soddisfazione da tutto ciò perchè ho notato che sei o comunque sei stata nella classifica Les Cahiers. Spero che un giorno potremo incontrarci! :D

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *